22 novembre, seconda assemblea del mondo sportivo carboniense

1645
Arrivo gara 100 metri donne Memorial Mirko Masala

Mercoledì 22 novembre, alle ore 17, nella sala polifunzionale del Comune di Carbonia, la seconda assemblea del mondo sportivo carboniense

L’Amministrazione Comunale informa che l’Assemblea del mondo sportivo carboniense è convocata per la giornata di mercoledì 22 Novembre, alle ore 17, presso la sala polifunzionale del Comune di Carbonia. Si tratta della seconda assemblea, dopo quella organizzata il 12 Settembre scorso.
La riunione è stata indetta dall’assessore allo Sport Valerio Piria in un momento cruciale per il mondo sportivo cittadino: il 3 novembre è stato pubblicato l’avviso di “Manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento in gestione degli impianti sportivi di proprietà comunale, privi di rilevanza economica”.
Un ampio patrimonio di impianti e di palestre comunali potranno essere assegnati alle società sportive e ai loro atleti. Ed è proprio su questi temi che si focalizzerà la seconda assemblea del mondo sportivo carboniense, in cui troverà spazio e tempo anche un’altra novità rilevante nello scenario cittadino: l’istituenda Consulta dello sport.

Alla riunione saranno presenti, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Carbonia, l’assessore allo Sport Valerio Piria e il presidente del Consiglio Comunale Daniela Marras.

Il Comune di Carbonia
Carbonia, 17 Novembre 2017