Domenica 3 dicembre: giostra gratuita

298

Un’iniziativa che farà felici tanti bambini della nostra città: domenica mattina, a Carbonia, giostra gratuita

Domenica 3 dicembre divertimento assicurato al luna park di Carbonia, dove tanti bambini e ragazzi potranno usufruire gratuitamente, per tutta la mattinata, di una serie di attrazioni offerte dalla giostra ubicata in via Costituente, nel terreno del piazzale adiacente allo Stadio Comunale Zoboli.

Un’iniziativa organizzata dai giostrai Duville, d’intesa con il Comune di Carbonia, per far felici tanti bambini della città, molti dei quali appartenenti a famiglie bisognose.
Il programma prevede alle ore 11, nel padiglione autoscontri, la celebrazione della Santa Messa da parte di Don Amilcare Gambella, parroco della Chiesa di San Ponziano.
In seguito, dalle 11.30 alle 13.30, giostra gratuita per tutti.

L’Amministrazione Comunale di Carbonia, nella persona dell’assessore Loredana La Barbera, ha ringraziato la famiglia Duville per aver assegnato ai Servizi Sociali del Comune 1000 biglietti gratuiti da donare alle famiglie indigenti della città.

L’iniziativa messa in campo dai titolari di una delle più importanti imprese operanti nel settore del divertimento itinerante, di concerto con il Comune di Carbonia, rappresenta un piccolo, ma grande segnale di vicinanza verso le tante persone che vivono in condizioni di disagio economico-sociale.

Il Comune di Carbonia
Carbonia, 30 Novembre 2017