Yellow Ranger: il primo video di SgheppeVegas

1593
In tanti hanno conosciuto Luca Ardu e Stefano Piras, alias SgheppeVegas, in seguito allo scherzo dello squalo, conclusosi con l’arrivo dei Carabinieri presso la spiaggia delle Saline, a Calasetta. Mentre l’uno invitava i bagnanti spaventati a uscire dall’acqua, a causa della presenza del temibile pesce, l’altro correva verso l’acqua con una spada giapponese al grido “Lo uccido io lo squalo!”
Ma in quanti hanno visto i suoi video precedenti? Abbiamo quindi deciso di riproporvi alcuni suoi lavori, arricchiti da qualche curiosità inedita.
Questo è il primo video pubblicato su fb, condiviso anche nel gruppo YouCarbonia.

Inizialmente ho avuto un po’ di paura, ma l’idea di poter realizzare questo video era troppo forte!

SgheppeVegas comprò il vestito da Yellow Ranger alcuni mesi prima delle riprese, appositamente per fare uno scherzo.

La gente quando mi vedeva se la rideva, c’è anche chi mi ha dato del pazzo. In effetti non hanno tutti i torti

Scelto il Dinokebab come ambientazione, per amplificare la visibilità del video, nessuno era a conoscenza della presenza della telecamera, compreso lo stesso staff del Dino. Ma una volta spenta la telecamera, i ragazzi hanno chiarito e ottenuto l’autorizzazione alla pubblicazione del video.

POWER RANGER AL DINOKEBAB DI CARBONIAPREMESSA: Ieri sera ho dimenticato di prendere gli psicofarmaci e frugando nel armadio ho trovato una vecchia tuta da ranger che utilizzavo a carnevale, mai l avessi fatto!Un grazie di cuore al Team del DINOKEBAB, Lucia e l amico/ragazzo ( non ricordo il nome) per avermi ascoltato e permesso di fare questo primo montaggio per la mia pagina. BUONNA VISIONE!Support by RAIDERS – RIVO THANKS BRO!

Posted by SgheppeVegas on Sabato 13 giugno 2015