S Is For Stanley – L’Italia che Non si Vede

806

Terzo e ultimo appuntamento con la sesta edizione della Rassegna Cinematografica itinerante di Cinema del Reale “L’Italia che Non si Vede”.

Giovedì 13 aprile, alle ore 21, i locali dello Spazio Ex-Di’ Memorie in Movimento – La Fabbrica del Cinema, Grande Miniera di Serbariu (piazza Sergio Usai) ospitano la proiezione S Is For Stanley di Alex Infascelli, film che ha vinto un David di Donatello.

S Is For Stanley è la storia di Emilio D’Alessandro, autista personale di Stanley Kubrick. Una amicizia che ha attraversato trenta anni di vita, costruito meticolosamente quattro capolavori della storia del cinema e unito due persone, apparentemente opposte, che hanno trovato lontano da casa il proprio compagno di viaggio ideale.

La Rassegna “L’Italia che Non si Vede” sta attraversando tutto il territorio nazionale grazie all’impegno di “UCCA – Unione dei Circoli Cinematografici dell’Arci” ed è organizzata a Carbonia dal Circolo ARCI La Gabbianella Fortunata in collaborazione con il Centro Servizi Culturali Carbonia della Società Umanitaria.

Carbonia, 10 aprile 2017

L’Assessora alla Cultura, Turismo e Spettacolo
Emanuela Rubiu

Biglietti:
Intero: 3 euro
Ridotto: 2 euro per le iscritte e gli iscritti ai circoli del cinema ARCI/UCCA e FICC.