Casting per il quiz televisivo Boom! di Max Giusti

3746

Max_Giusti_Infophoto_papera_thumb400x275[1]Mercoledì 13 luglio a Cagliari si terrà il casting del programma televisivo Boom!, quiz prodotto dalla Endemol Shine Italia. Verrà condotto da Max Giusti, ex presentatore di Affari Tuoi, e sarà trasmesso su Canale 9 di DeeJay TV, canale televisivo di Discovery Italia, visibile sia dal digitale terrestre che dal satellite con SKY.

Boom è un gioco a squadre e ogni squadra deve essere composta da quattro persone. La squadra può essere composta da parenti, amici, colleghi ma soprattutto persone che condividono una passione. Ci saranno due squadre in ogni puntata, in cui bisogna “disinnescare”, domanda dopo domanda, le bombe presenti in studio tagliando i cavi delle risposte sbagliate.
1257px-Endemol.svg[1]Ma basta tagliare il cavo della risposta corretta per veder esplodere la bomba ed essere colpiti da un’ondata di colore. Nell’ultimo round si gioca per aggiudicarsi il jackpot in palio. Per il casting, si cercano quindi squadre di quattro persone, dai 18 anni in su, unite da una passione o da un legame (parenti, amici, colleghi, ecc.).

Al casting devono essere presenti tutti e quattro i componenti del team.

Le registrazioni del programma saranno a Barcellona a fine luglio e ovviamente sarà tutto spesato dalla produzione. Per partecipare al casting basta chiamare il numero 02.89919935 o scrivere una mail a redazioneboom@endemolshine.it riportando un vostro recapito telefonico.

boom

Siete quattro persone affiatate e unite da una passione?
Se volete partecipare a BOOM! il gioco più scoppiettante della TV, chiamate il numero 02 899 199 35.
Max Giusti vi aspetta!