Bando di concorso per alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

958

Il Comune di Carbonia ha pubblicato il Bando di concorso per la formazione della graduatoria degli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (siti nel Comune di Carbonia), che sono interessati a cambiare alloggio.

Possono partecipare al bando gli assegnatari di alloggi sia di proprietà di A.R.E.A. o gestiti da A.R.E.A., sia di proprietà del Comune di Carbonia, che non abbiano perduto i requisiti previsti per la permanenza negli alloggi ERP ai sensi della vigente normativa, nei confronti dei quali non siano in corso azioni di annullamento o di decadenza dall’assegnazione e non siano accertate violazioni delle clausole contrattuali.

Il modulo di domanda e il testo integrale del Bando, in cui sono indicati i requisiti e le modalità di partecipazione, sono scaricabili dal sito internet del Comune di Carbonia (www.comune.carbonia.ci.it), sezione Bandi e Concorsi – Altri Bandi.

I moduli e il Bando possono essere ritirati anche presso: la Portineria del Comune di Carbonia (Uscieri, piano terra Palazzo Comunale); le sedi delle ex Circoscrizioni di Cortoghiana e Bacu Abis; la sede di AREA, distretto di Carbonia, via Angioy 2.

Le domande di partecipazione al concorso, redatte esclusivamente sugli appositi moduli, possono essere presentate a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Carbonia, in Piazza Roma 1, o spedite con raccomandata con ricevuta di ritorno (A/R) all’indirizzo: Comune di Carbonia, Ufficio Patrimonio-Politiche per la Casa, Piazza Roma 1, 09013 Carbonia o trasmesse al seguente indirizzo di Pec (Posta Elettronica Certificata) del Comune di Carbonia: comcarbonia@pec.comcarbonia.org.

La scadenza è fissata per il giorno 22 novembre 2017

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche della Casa, al primo piano del Palazzo Comunale di Carbonia, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12: referenti: dott.ssa I. Nieddu (tel. 0781/694232) e sig. R. Deias (tel .0781/694247).

Ufficio Politiche della Casa
Carbonia, 23 ottobre 2017