Cinema sotto le stelle – Smetto quando voglio – Masterclass di Sydney Sibilia

    526
    Protagonisti di Smetto quando voglio - Masterclass nella locandina ufficiale.
    Smetto quando voglio - Masterclass. I protagonisti del film nella locandina ufficiale.
    Quando:
    4 Luglio 2017@21:30 Europe/Rome Fuso orario
    2017-07-04T21:30:00+02:00
    2017-07-04T21:45:00+02:00
    Dove:
    Arena Mirastelle del Teatro Centrale - piazza Roma
    Costo:
    4 euro intero / 3 euro ridotto
    Contatto:
    Cinema Sotto le Stelle
    0781671527

    Per il secondo appuntamento estivo del Cinema Sotto le Stelle 2017 è il turno di Smetto quando voglio – Masterclass, una commedia tutta italiana diretta da Sydney Sibilia.

    Chi ha visto il primo “Smetto quando voglio” conosce già la banda protagonista. Ma se l’avete perso non preoccupatevi, entrerete facilmente in sintonia con questo nuovo film che è di fatto una storia godibile anche se non si conosce la prima parte.

    Smetto quando voglio parlava di diversi ricercatori tanto brillanti quanto precari che, per non soccombere alla crisi, reagirono inventando e spacciando una nuova droga legale. Dopo il successo iniziale, tuttavia, l’originale banda venne letteralmente travolta dai guai.

    Smetto quando voglio - Masterclass, un'immagine tratta dal film.
    Un’immagine tratta dal film.

    In Smetto quando voglio – Masterclass, che verrà proiettato all’Arena Mirastelle di piazza Roma (Teatro Centrale) martedì 4 luglio alle 21.30, la banda dei ricercatori tornerà in scena al servizio della polizia.

    Infatti, in cambio di una fedina penale pulita, dovranno ricostituire la squadra per frenare la diffusione delle droghe “smart” agendo come infiltrati.

    Nonostante sia la legge, in questo nuovo film, ad avere bisogno di loro, sarà inevitabile il susseguirsi di guai e situazioni incredibili, in un contesto narrativo riconoscibile dove i migliori laureati si ritrovano a essere disoccupati, precari, oppure “vittime” di eventi incontrollabili.

    La proiezione inizierà alle 21.30 e i costi dei biglietti saranno di 4 euro per l’intero e 3 euro per il ridotto (riduzione valida per i tesserati FICC e ARCI e per i giovani fino ai 21 anni di età).

    ATTENZIONE: Il botteghino per la vendita dei ticket aprirà un’ora prima dell’inizio del film, presso la biglietteria del Teatro Centrale. Se le condizioni climatiche dovessero rendere proibitiva la proiezione all’aperto, lo spettacolo avrà comunque luogo all’interno del Cine-Teatro Centrale.

    Vuoi conoscere tutti gli altri eventi estivi? Consulta il nostro speciale calendario 2017!