Cinema sotto le stelle – Moonlight di Barry Jenkins

    298
    Moonlight, la copertina del Film
    Moonlight - Copertina
    Quando:
    11 luglio 2017@21:30 Europe/Rome Fuso orario
    2017-07-11T21:30:00+02:00
    2017-07-11T21:45:00+02:00
    Dove:
    Arena Mirastelle del Teatro Centrale - piazza Roma
    Costo:
    4 euro intero / 3 euro ridotto
    Contatto:
    Cinema Sotto le Stelle
    0781671527

    Terzo appuntamento con il Cinema Sotto le Stelle dell’estate 2017. Questa volta il film proiettato sarà il premio Oscar “Moonlight” (miglior film, miglior attore non protagonista e migliore sceneggiatura non originale) diretto da Barry Jenkins.

    Il film racconta in tre fasi la vita e lo sviluppo di Chiron, un afroamericano nato e cresciuto in un contesto difficilissimo.

    Scopriamo Chiron da piccolo, da adolescente e da adulto in un film che racconta la complicata battaglia per comprendere se stessi.

    Un'immagine tratta dal film "Moonlight", in proiezione al Cinema Sotto le stelle di Carbonia.
    Un’immagine tratta dal film Moonlight.

    Vita come sperimentazione, dal più semplice contatto con l’acqua alla più complessa scoperta della propria sessualità.

    Moonlight è un film profondo sulla definizione dell’individuo e sui segni lasciati dal dolore e dall’amore. Un’opera da premio Oscar impreziosita dalle straordinarie interpretazioni dei protagonisti.

    Riflessioni sotto le stelle quindi, all’Arena Mirastelle di piazza Roma (Teatro Centrale) martedì 11 luglio alle 21.30 con il film di Barry Jenkins.

    La proiezione inizierà alle 21.30 e i costi dei biglietti saranno di 4 euro per l’intero e 3 euro per il ridotto (riduzione valida per i tesserati FICC e ARCI e per i giovani fino ai 21 anni di età).

    ATTENZIONE: Il botteghino per la vendita dei ticket aprirà un’ora prima dell’inizio del film, presso la biglietteria del Teatro Centrale. Se le condizioni climatiche dovessero rendere proibitiva la proiezione all’aperto, lo spettacolo avrà comunque luogo all’interno del Cine-Teatro Centrale.

    Vuoi conoscere tutti gli altri eventi estivi? Consulta il nostro speciale calendario 2017!